con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
A parte che questo maschietto non è affatto male, chissà quanto è alto, spero almeno 180.
scusa.. non hai mai visto Game of Thrones ?
è Jason Momoa
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Guarda io non la capisco proprio: a volte ho incontrato certi con le sopracciglia che manco le donne, l'uomo ha da esse uomo!
il "bello" è che molti pensano che depilarsi "è da gay"
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
No, non l'ho mai visto, non amo quel genere di film.
Pensa che quando mi hanno consigliato di leggere Harry Potter perchè, a detta loro, i primi tre libri sono perfetti per imparare l'inglese, mi sono messo a ridere!
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE! "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)
No, non l'ho mai visto, non amo quel genere di film.
Pensa che quando mi hanno consigliato di leggere Harry Potter perchè, a detta loro, i primi tre libri sono perfetti per imparare l'inglese, mi sono messo a ridere!
no vabbè....
diego ...mi deludi