(hai una voce incredibile)
fuori uso

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Cmq sul razzismo c’è un grosso malinteso.
Secondo me molto spesso si accusa di razzismo fuori luogo.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Mio padre in campagna ha usato un metodo che non conoscevo per catturare le mosche... una sardina immersa dentro dell’ammoniaca in una bottiglia di plastica da un litro e mezzo ... L’ammoniaca era un terzo della bottiglia... dopo un po’ la bottiglia era strapiena di mosche... e le loro larve che cercavano di risalire su tra i cadaveri... ma è un metodo casalingo...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”