se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ci sono ottime cantine anche qui da noi... ma rimane il fatto che se sei italiano, e ti ergi a difensore della patria, e del prodotto italiano, sarebbe coerente promuovere le eccellenze italiane e non quelle d’oltralpe... io che me ne fotto... e infatti la mia cantina non è “razzista”
P.s.
Prova un Cabochon Monterossa magari del 2012 (ottima annata)... e poi dimmi cos’ha in meno di un buon Dom Perignon...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Dipende:
Se soffrono perchè io ho il DNA abbastanza diverso da quello della loro famiglia e dei loro vicini e lo ritengono un fattore limitativo per i loro possibili nipoti SI sono razzisti.
Se soffrono perchè io ho una cultura diversa dalla loro e quindi esiste la possibilità che la loro figlia e gli eventuali nipoti se ne allontanino tenderei più a chiamarli intolleranti alla stessa stegua di due genitori religiosi integralisti che soffrono a vedere andare la figlia con un ateo dichiarato.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Mi avete annoiato . Buon pomerggio ....![]()
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )