"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

il che significa che il mio innamoramento virtuale nei contronti di (...) era motivato dal fatto che evelyn ama segretamente olimpia, e la mia amica le assomiglia, c'è ben poco di casuale in tutto questo, siamo tutti collegati, e non sto parlando di internetmichelson e morley erano due imbroglioni, forse in buona fede, non lo so, ma sono loro m&m, quindi anche eminem, non ha fatto una canzone nomata stanley? anche se non lo sapeva parlava del finzionale sbarco sulla luna, del cubo nero (ma anche dei dadi, dice alea e tutto il resto
)
fuori uso

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

il custode della nostra azienda viene dal Marocco, è qua da 30 anni
ha avuto due figli (nati a Este)
lui, la moglie ed i bambini hanno passaporto italiano.....
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

E poi , visto che per la maggior parte si tratta di secondi e terzi figli , cosa fa il giovane padre?
Occhio non vede cuore non duole non è un detto a casaccio.
Diciamo che un giovane padre a cui la moglie/madre sta sulle palle gli conviene chiedere il test in caso contrario non lo so se gli convenga molto.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna