Infatti era in fondo il mio ragionamento.
Se tu novello padre vuoi richiedere il test del DNA in fondo non ti fidi della tua compagna e sotto sotto non ci stai bene.
Quindi se ci stai bene molto meglio una sana ignoranza piuttosto che andare ad impelagarsi in casini in cui tu qualcosa di sicuro ci perdi in tutti i casi.
Se il figlio è tuo la tua compagna giustamente si incazza.
Se il figlio non è tuo e decidi lo stesso di accettarlo , del risentimento verso la tua donna ti rimane.
Se il figlio non è tuo e decidi di andartene caso mai perdi la donna della tua vita per una scopata una tantum e per la sua vergogna di confessare.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

@utente 404 bisognerebbe mettere al bar qualche ballerina ...tanto per cambiare un pò
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Per curiosità, mi piacerebbe sapere quanto @mary ann si senta italiana, in che percentuale. Anche considerando che i suoi genitori non sono italiani. E la figlia?
Se non sono indiscreto.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”