Ma il topic sarebbe le ragazze nere della pallavolo? Ma perché a qualcuno da fastidio se due ragazze perfettamente integrate al punto di giocare in Nazionale sono nere? Meglio due nere integrate che certi italiani "puro sangue".

Ma il topic sarebbe le ragazze nere della pallavolo? Ma perché a qualcuno da fastidio se due ragazze perfettamente integrate al punto di giocare in Nazionale sono nere? Meglio due nere integrate che certi italiani "puro sangue".
Regressista amante della pucchiacca.

@Rachel Walling vuoi deportare le due ragazze perchè sono nere? @Giordi
Regressista amante della pucchiacca.

Alcuni estratti:
"Chi partecipa di una visione del mondo che, analogicamente rispetto a quella democratica, dobbiamo definire aristocratica, non può che ancorarsi a canoni di comportamento di tipo gerarchico. Gerarchia significa rispetto delle differenze. Significa rispetto dei gradi e delle qualità dell'anima."
(L'albero e le radici, p.53)
"Mi pare che lei abbia compreso benissimo, con la sua sensibilità e il suo acume, che io non sono persona intollerante. Io sono persona intransigente, il che è ben diverso. Individualmente, sono molto tollerante e molto indugente. Sono intransigente laddove si tratta di questioni e decisioni che riguardano il destino delle nostre generazioni future."
(L'albero e le radici, p.68)
"E' questa, della crescita dell'albero, l'unica forma naturale di evoluzione che io - seguendo gli insegnamenti di Goethe e di Spengler - riconosco normale e giusta. E l'albero cresce e progredisce senza distaccarsi dal suo territorio, si perfeziona sviluppando la sua chioma in conformità con lo sviluppo delle sue radici. Qualora venisse sradicata dalla sua terra, questa magnifica figura di vita vegetale si dissolverebbe - così come la sua forma di vita si estenuerebbe, decadrebbe e, alla fine, si estinguerebbe qualora lo spazio assegnatole dalla natura venisse occupato da altre piante."
(L'albero e le radici, p.132)
"Mi scusi, signor pubblico ministero: ha detto "iniziative umanitarie"? In una Nazione che ha otto milioni di poveri? In una Nazione in cui i pensionati con cinquecentomilalire al mese non riescono a risolvere il problema dell'alloggio, noi dovremmo occuparci dei problemi degli stranieri?? Otto milioni di poveri ci sono in questa Nazione! Io debbo considerare i poveri del mio Paese, i vecchi del mio Paese, non gli allogeni, i cui figli sottrarranno posti di lavoro ai figli del popolo del mio Paese. Per cui considero vere organizzazioni criminali quelle che lei definisce organizzazioni "umanitarie" - in primo luogo la Caritas, per esempio."
(L'albero e le radici, p.86)
....e per concludere
"La loro buona nascita, anzitutto, derivò dall'origine dei loro antenati che non erano immigrati, né i loro discendenti furono dei metèci nella Terra ove sarebbero venuti dal di fuori, ma autòctoni, abitanti e viventi davvero nella loro Patria e nutriti non da una matrigna, come gli altri, ma dalla Terra madre in cui abitavano e ora giacciono, dopo la morte, nei luoghi familiari in cui essa li generò, li nutrì, li ospitò."
(Platone, Menessemo 237b)
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

No, no, aspetta, cerchiamo di essere concreti.
Lui sarebbe italiano perché si sente italiano.
Contrariamente a chi ha genitori o nonni nigeriani, congolesi, somali, indiani, pakistani o latinos che, per motivi genetici, non si sentono italiani.
Però sarebbe italiano di un'Italia diversa da quella che ci circonda.
Una Italia piena di biondi con gli occhi azzurri con marchio certificato di puro ariano vergine.
Una Italia di nazisti buoni ed ebrei cattivi.
Una Italia dove steroidi ed anabolizzanti si vendono nei supermercati accanto ai prodotti dietetici ed i successi accademici, professionali, sociali o sentimentali si basano sulla forza fisica o sull'esibizione della stessa.
Una Italia dove tutte le gestanti vengono costrette a partorire (quello che succede dopo sono cazzi loro) ed i figli allevati per farli diventare bravi nazisti.
Ma visto che una Italia simile non esiste (fiuuuuuuuuuuu, usciti da sotto un tram) nemmeno lui è italiano.
O almeno lo è meno degli italiani di origine nigeriana o pakistana visto che la loro Italia almeno esiste mentre la sua invece no.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Oh.... ma quando perderai i soldi li caccerai o no???
Non hai ancora risposto.... un milione di euro, eh??? mica puoi accettare le scommesse con le pezze al culo.... li hai i soldi per coprire la posta oppure dovrai finire in mano ai cravattari??? Hai casa o terreni di proprietà???
Delle tue stronzate mi frega nulla... ma i tuoi soldi li voglio, una milionata in contanti... e fino all'ultimo centesimo.
Vuoi - cortesemente - rispondere che devo fare lo screenshot???

Il genitore, almeno quello degno di tale nome, non è quello che trasmette il bagaglio genetico ma colui che cura il bambino, provvede ai suoi bisogni, lo educa, lo assiste, lo consiglia, lo ascolta, comprende i suoi errori e si mostra sempre pronto ad aiutarlo con discrezione, a volte quando il figlio/a nemmeno se ne accorge.
Come disse anni fa Nino Manfredi "E' più facile diventare padri che diventare uomini!".
Un genitore biologico dimostra la propria inutilità quando non assolve le sue responsabilità, un genitore amorevole dimostra il proprio valore quando se ne fa carico con amore e devozione.

fiume scorre sempre contromano
fuori uso