i piddina sono incredibili
ho fatto qualche commento a casa loro
robetta leggera e tranquilla(e dimostrabile)
risultato CENSURA IMMEDIATA, un tempo me la sarei presa![]()
fuori uso

Il termine "francese" non esprime un concetto razziale ma sociale, il problema legato all'immigrazione è relativo al fatto che alcuni, pochi o molti non si integrano nel tessuto sociale del paese ospitante e non rispettano e/o aderiscono ai principi che sono comune denominatore dei cittadini di quello Stato, al fatto che in un contesto di scarsità di risorse fare arrivare dei morti di fame ha delle implicazioni socio-economiche ecc, mica al fatto che abbiano un colore della pelle differente.
Non mettere idee strane nella testa della @Rachel Walling !
Regressista amante della pucchiacca.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Adesso pure i figli di una cooperativa vanno bene, che problema c'è se mia moglie ha scopato in giro e mio figlio è in realtà il figlio del barista??? va tutto bene, siamo moderni, tolleranti e aperti mentalmente.... puttana troia.... qua dentro son tutti dei Mario Mieli della minchia..... sento una gran puzza di merda.... vado a bere una birra con i miei camerati.... che è meglio.
Fiume... e tu vedi di raccimolare quei soldi.
![]()