Pagina 25779 di 32099 PrimaPrima ... 2527925679257292576925778257792578025789258292587926279 ... UltimaUltima
Risultati da 257,781 a 257,790 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    no no giordi gliene hanno dette di tutte, da saviano in su, hai la memoria farlocca evidentemente
    "Il Governo tiene in ostaggio 177 esseri umani. La Diciotti, che da 5 giorni non può sbarcare chi è a bordo per ordine del ministero degli Interni, rappresenta un caso gravissimo e illegale di sequestro di persona plurimo di Stato'".
    Roberto Saviano

..... chissà adesso come gli rode il culo....
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

saviano dove ha la residenza?
    fuori uso

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    "Il Governo tiene in ostaggio 177 esseri umani. La Diciotti, che da 5 giorni non può sbarcare chi è a bordo per ordine del ministero degli Interni, rappresenta un caso gravissimo e illegale di sequestro di persona plurimo di Stato'".
    Roberto Saviano

..... chissà adesso come gli rode il culo....
    Il “404 [edit]” parla parla, dice di ricordare che io avrei detto che Salvini è un sequestratore ma è tutto frutto dei suoi sogni bagnati... poi mi chiedono perché non tolgo certi minus habens dalla mia IL... cavolo, ogni volta che leggo per sbaglio un suo messaggio quotato da qualcuno leggo una cretinata galattica piena di fantasie da nerd sciroccato... Il Bar di POLIl Bar di POL
    Ultima modifica di elnick; 21-10-18 alle 07:40

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Il “404 [edit]i” parla parla, dice di ricordare che io avrei detto che Salvini è un sequestratore ma è tutto frutto dei suoi sogni bagnati... poi mi chiedono perché non tolgo certi minus habens dalla mia IL... cavolo, ogni volta che leggo per sbaglio un suo messaggio quotato da qualcuno leggo una cretinata galattica piena di fantasie da nerd sciroccato...

primo non insultare, secondo non fare la primadonna: si parlava di quante gliene hanno dette, non di te

[edit] giordi hai mai provato il brivido di una sospensione? forse ce la stai facendo, triangolo tu se puoi citami
    Ultima modifica di elnick; 21-10-18 alle 07:41
    fuori uso

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

....e ancora:
    "Ministro della Mala Vita, lei oggi gode di un grande consenso popolare, che però cavalca come un’onda, pronta a richiudersi su di lei. Ricordi che ha giurato sulla Costituzione e quando la viola in maniera palese e continuata, come sta facendo con la nave Diciotti, non si parla più di politica ma di eversione. E per quella c’è il carcere."
    Roberto Saviano - 22 agosto 2018

... chissà su chi si è "rinchiusa" - adesso - l'ondata di merda
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

nerd sciroccato detto da un otorino suona un po' come una scemenza oltre ogni immaginazione
    fuori uso

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Il “404 neuroni fusi” parla parla, dice di ricordare che io avrei detto che Salvini è un sequestratore ma è tutto frutto dei suoi sogni bagnati... poi mi chiedono perché non tolgo certi minus habens dalla mia IL... cavolo, ogni volta che leggo per sbaglio un suo messaggio quotato da qualcuno leggo una cretinata galattica piena di fantasie da nerd sciroccato... Il Bar di POLIl Bar di POL
    ...mi pare che qui al bar qualcuno lo abbia detto.... ti ricordi chi???

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Non conosco altoatesini.... comunque per quelli del Südtiroler Freiheit "Altoatesini" è una parola fascista, non si può utilizzare.... e infatti l'hanno fatta rimuovere da un disegno di legge
    L'Alto Adige NON ESISTE. E' stata un invenzione di Ettore Tolomei, mentre il nome Tirolo esisteva nei tempo pre romano. D'altronde e' sempre stato di moda cambiare nomi a piacere della politica.

St. Petersburg, Leningrado. non piu'
    Saigon, Ho Chi Minh.
    Brasov, Orasul Stalin. non piu'
    Latina, Littoria non piu'
    ecc ecc

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

...mi pare che qui al bar qualcuno lo abbia detto.... ti ricordi chi???
    ...sinceramente no... forse un fan di Saviano... Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Se sono austriaci e lo sono sempre stati... a che pro l’italianizzazione coatta di stampo fascista?
    Visto che @Triangolo nero ha pensato bene di bypassare la domanda... chiedo a te @nordista ...
    ... se il popolo sudtirolese si è sempre considerato “austriaco” a che pro l’italianizzazione forzata voluta dai fascisti?

Pagina 25779 di 32099 PrimaPrima ... 2527925679257292576925778257792578025789258292587926279 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito