Pagina 25780 di 32099 PrimaPrima ... 2528025680257302577025779257802578125790258302588026280 ... UltimaUltima
Risultati da 257,791 a 257,800 di 320982

Discussione: Il Bar di POL

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Io non sono intelligente.
    I sentimenti non sono MAI intelligenti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Figlia di una immigrata (non è vero?) non significa che non sia italiana. Inventane un'altra.
    Non sto inventando niente. Non ne ho bisogno. Tutto dipende dal contesto e dal rapporto che scorre tra gli interlocutori.
    Tu sei di parte, quidi resta in “quella parte” e non farmi più domande. Te l’avevo già detto.

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Forse è un pò confusa?
    Vedo che ti ci voluto di tempo per partorire questa domandona.

Sono sempre io quella confusa, quella che non capisce, quella che non sa, quella che sbaglia.

Ma guarda caso sono io che vengo presa per i fondelli, mandata a quel paese, offesa, trollata ecc anche nei modi volgari e pensanti.

Ti sei chiesto perché uno decide di trollarmi usando parole pesanti? Forse perché gli sto molto simpatica, giusto?

Ti sei chiesto perché una mi appioppa il cognome Vaffanculova e il branco ride e applaude divertito? Forse perché in questo modo dimostrano il rispetto che hanno per me.

Ti sei chiesto perché uno mi urla: “Vattene via, immigrata slava!”? Sicuramente perché rispetta molto gli immigrati.

Ti sei chiesto perché una si permette di dire “una mandria di bandanti”, ma non dice mai “una mandria di ne(g)ri”?
    Forse perché nel secondo caso ( giustamente) verrebbe considerato come un offesa o una mancanza di rispetto, dico giusto?

Non occorre che mi rispondi. Le mie domande le ho fatte solo perché tu rifletta.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Visto che @Triangolo nero ha pensato bene di bypassare la domanda... chiedo a te @nordista ...
    ... se il popolo sudtirolese si è sempre considerato “austriaco” a che pro l’italianizzazione forzata voluta dai fascisti?

Io credo che noi ci consideriamo tirolesi, piu' che austriaci o italiani. L'Austria ha perso la guerra e il Sud Tirolo e' diventato parte dell'Italia, logico che il governo fascista abbia tentato di italianizzarlo. Noi tirolesi siamo tendenzialmente di destra,
    ma il fine principale sono i nostri interessi, ecco il perche' dell'accordo col PD, che di per se e' innaturale.

La situazione tirolese non e' delle peggiori, lo e' quella della Catalonia dove il volere della maggioranza non conta un cxxxx. Per esempio nel 1995 ci fu un referendum in Canada per la secessione del Quebec. I secessionisti arrivarono al 49.42%,
    un punto in piu' e avrebbero potuto lasciare Ottawa senza nessun problema,niente polizia, prigioni o altre cose fasciste/comuniste.

Altro esempio la Brexit, dove l'Europa si comporta come l'ex URSS, invece che accettare la realta'. Io ai tempi del fascismo non c'ero, ma non credo che oggi in Europa siano messi meglio. Conoscendo bene i posti, fur essendo filo-americano
    ritengo che la Crimea sia russa, ma non l'est dell'Ucraina. Ma di solito si ragiona per scelte "a prescindere". Comunque, se le cose dovrebbero cambiare, non escludo una secessione. CHE SAREBBE GIUSTIFICATA AL 100%.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,949
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Visto che @Triangolo nero ha pensato bene di bypassare la domanda... chiedo a te @nordista ...
    ... se il popolo sudtirolese si è sempre considerato “austriaco” a che pro l’italianizzazione forzata voluta dai fascisti?
    La geopolitica non ha nulla a che vedere con il sentimento identitario... il principio di integrazione territoriale si scontra da sempre con il principio di autodeterminazione dei popoli... i tirolesi si sentono italiani almeno quanto gli abitanti delle Falkland si sentono inglesi.... non basta tirare una riga su una cartina per cancellare il senso di appartenenza di un popolo, ovviamente per un "cittadino del mondo" tutto questo è ininfluente.... i tirolesi potrebbero essere austriaci, italiani, cinesi, turchi o gambiani... per lui conta solo che gli facciano un ottimo stinco di maiale quando va a sciare e che la grappa alla pera sia sempre buona.
    Spero di averti risposto.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,949
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

...sinceramente no... forse un fan di Saviano... Il Bar di POL
    Quindi qui al bar secondo te NESSUNO avrebbe chiamato Salvini "sequestratore" e NESSUNO avrebbe parlato di sequestro dei migranti e quando si è discusso del caso Diciotti eravate tutti d'accordo con le attuali conclusioni della procura e concordavate sul fatto che il PM di Palermo - Luigi Patronaggio - si stesse sbagliando.... corretto????
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Il “404 [edit]” parla parla, dice di ricordare che io avrei detto che Salvini è un sequestratore ma è tutto frutto dei suoi sogni bagnati... poi mi chiedono perché non tolgo certi minus habens dalla mia IL... cavolo, ogni volta che leggo per sbaglio un suo messaggio quotato da qualcuno leggo una cretinata galattica piena di fantasie da nerd sciroccato... Il Bar di POLIl Bar di POL
    Poveraccio...

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,949
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Condorcet Visualizza Messaggio
    Poveraccio...
    Secondo te NESSUNO qua dentro ha sostenuto che Salvini fosse un sequestratore di negri???
    Tutti ad attaccare Saviano e le sue fantasie salvinofobe???

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Quindi qui al bar secondo te NESSUNO avrebbe chiamato Salvini "sequestratore" e NESSUNO avrebbe parlato di sequestro dei migranti e quando si è discusso del caso Diciotti eravate tutti d'accordo con le attuali conclusioni della procura e concordavate sul fatto che il PM di Palermo - Luigi Patronaggio - si stesse sbagliando.... corretto????
    Ma dico... sono io che parlo arabo oppure sei tu che con capisci l’italiano? Mi hai chiesto se mi ricordavo chi è che aveva definito Salvini un sequestratore, ti ho risposto di no. Perché adesso mi devi mettere in bocca cose che non ho detto? Io non ho detto che qui al bar nessuno lo ha definito così, rileggi meglio.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Condorcet Visualizza Messaggio
    Poveraccio...

certo non ricco, ma quanto pensi che ci metterei a diventare billionario se lo volessi?

Ma dico... sono io che parlo arabo oppure sei tu che con capisci l’italiano? Mi hai chiesto se mi ricordavo chi è che aveva definito Salvini un sequestratore, ti ho risposto di no. Perché adesso mi devi mettere in bocca cose che non ho detto? Io non ho detto che qui al bar nessuno lo ha definito così, rileggi meglio.

giordi di te non frega niente a nessuno, fattene una ragione (autonoma se vuoi)
    fuori uso

Pagina 25780 di 32099 PrimaPrima ... 2528025680257302577025779257802578125790258302588026280 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito