Tu credi di conoscere il Sud Tirolo. Ti ha informato Dario dopo uno dei suoi favolosi viaggi? Guarda che il maggiore crimine contro dei (ragazzi) sudtirolesi fu commesso a Roma e ideato da gente di sinistra. Un crimine inutile, dove gli autori codardi lasciarono morire gente innocente.

Sicuramente non lo conoscerò come te che ci hai abitato. Sono disposto ad apprendere le cose che non conosco. Per cui ti chiedo di illuminarmi. Ho diversi amici sud tirolesi nipoti e parenti di quelli che furono perseguitati dal regime fascista per cui conosco ciò di cui mi hanno parlato loro e ciò che ho letto in un paio di libri che hanno trattato l’argomento, tra queste persone c’è anche un parente di secondo grado di Franz Innerhofer che tu saprai bene chi fu. Resta il fatto che il mio appunto sulla vicenda ha lo scopo di evidenziare il diverso trattamento che i fascisti hanno quando parlano di identitarismo... se sono separatisti e quindi minano l’unione nazionale ecco che l’identitarisno va a farsi fottere... e viene perseguitato anche con la forza e si obbliga la gente a dimenticare la propria identità, come si è tentato di fare attraverso l’italianizzazione coatta.
Spero di essermi fatto capire...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Uliveto celebra le azzurre del volley ma 'dimentica' le atlete nere: bufera sulla pubblicità - La Stampa
Uliveto celebra le azzurre del volley ma “dimentica” le atlete nere: bufera sulla pubblicità
Nei ringraziamenti firmati dall’acqua minerale (sponsor della Nazionale) mancano due protagoniste assolute della avventura mondiale: Paola Egonu e Miriam Sylla. La prima (miglior realizzatrice del torneo) coperta dalla bottiglia
Piccoli triangoli neri crescono.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.