“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Più che altro è la prova definitiva che "il rischio fascismo" è inesistente dato che si insiste a votare gente in politica da anni quando i movimenti identitari alternativi ci sono eccome oltretutto nella lega ci sono stranieri tesserati
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

no, mai letto un tweet di Salvini o diMaio....ne facebook ne twitter . Ultimamente non leggo più neppure Blondet o Chiesa . Però so che l'informazione è in mano ai sionisti e quindi che fiducia darle ? L'unica cosa evidente è il caos totale che regna e internet non ha fatto altro che dare una spinta centrifuga a questo marasma mediatico. Ormai tutti han parola ....a chi crediamo ?
E poi io non ci credo che la Germania ha la tripla A ....
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Io non mi vergogno di essere italiano però i confronti li faccio tra Italia Messico Argentina e Brasile abbiamo molto in comune con questi paesi
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

tra l'altro il martellatore della val passiria Georg Klotz (condannato a 52 anni per strage, latitante in Austria fino alla morte, in pratica ha fatto come sta facendo Battisti in Francia Messico e Brasile) era uno degli idoli della Lega "vecchio stile" (secessionista).