chi vuole può provare a registrarsi sul forum di ray kurzweil, un forum di musicisti computeristici
se non lo trovate poi vi do l'indirizzo, ma penso che google lo trovi facilmente, io ho già postato due volte

chi vuole può provare a registrarsi sul forum di ray kurzweil, un forum di musicisti computeristici
se non lo trovate poi vi do l'indirizzo, ma penso che google lo trovi facilmente, io ho già postato due volte
fuori uso

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

primo bollettino: ho rimorchiato un racchione e son dovuto uscire![]()
fuori uso

Purtroppo tu di finanza internazionale non capisci niente. Proprio come Salvini. Mai sentito parlare di globalizzazione?
Ha ragione @mary ann in un futuro prossimo la Cina si mangerà tutto, grazie anche ai vari Salvini, Orban, Bannon e a chi gli dà ascolto.
No, la Cina non credo che abbia interessi a mangiare il Giappone e l'Arabia Saudita (gli servirà pure un mercato dove esportare), la Turchia non se la fila nessuno, è un paese povero.
Oggi avete fatto le battute sulle Magneti Marelli, non avete assolutamente colto il significato. Ogni azienda che va fuori dall'Europa indebolisce l'Europa e gli stati che ne fanno parte.
E purtroppo non capite neanche il discorso di Giordi sulle implicazioni che questa politica ha sui giardinetti.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

dario sono tutte balle e lo sai, vuoi che vengo a sfotterti su twitter o preferisci qui?
invece di fare il pecorone vai su > https://forums.godlike.com.au/ (registrati e scrivi na cosa)
fuori uso

e non è improbabile che sia un ex mod del forum di icke, 'a scodella...
fuori uso