«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sostituendola con cosa?
Anarchia totale
Sorteggio
Meritocrazia con conseguente specifica di cosa si intende con merito , ad esempio per chi fa il rutto più prolungato potrebbe essere un criterio di merito(fortemente voluto da leghisti e cinesi)
Discendenza specificando quale.
o qualche altra forma che mi sono dimenticato o che non so.
Quale?
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

kruscev...
fa piacere trovare chi difende jean claude druncker...dai vili attacchi...prendersela in questo ignobile modo contro un povero sciatico...i barcollamenti al vertice nato erano a questo dovuti...i grullofascioleghisti...per non smentirsi...maledetti minus habens...dal basso del loro livello intellettivo hanno fatto credere fosse brillo...ignobile...dobbiamo essergli grati per essersi sacrificato in preda alla sciatica...per tutti noi...
dalle parti dei cavoletti sono sempre così sobri...imparziali...tecnicamente inataccabili...mai una parola di troppo...a mercati aperti...+europa...più spreddo...+banche...+migranti...+progressismo...
intanto dalle parti dei cavoletti poche parole tanti fatti...poche pugnette...inaugurata la prima sede al mondo degli "sciatichisti anonimi"...
ecco alcuni esimi scienziati...che dibattono su questa invalidante mal a tia...
![]()