When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

no, ma tu mi devi dire i criteri che ti permettono di tracciare un confine.
Colore della pelle, fino a che gradazione di rosa ?
colore occhi, fino a che colore?
Quali tipo di "valori": battezzati ? cristiani? nati fino a quale latitudine? quante generazioni di antenati nati a nord di un certo parallelo?
dai... giochiamo a costruire i "tuoi simili"
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Perché non sei abbastanza bianco... sei contaminato, hai buona dose di meticciamento nel sangue che ti rende meno deciso e meno pragmatico... e più puccioso...
@King Z.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Si va verso il dottor Strìgnulo:
Il conflitto di prevalenza per il diritto di ingerenza e potere di interdizione.
Oppure teologicamente la bbattaja per il regno dei scieli: michiele contro scimmiazza dello brufete enocchio.....
Robba da scientoddue in laura sosciologgica.
![]()

....non sono condizionato da deformazioni socio-culturali e pseudoscientifiche.... un mio simile lo riconosco istintivamente e chi non appartiene alla mia etnia (dividendo in tre grandi "famiglie" le etnie umane: bianca, negra e gialla) non posso considerarlo a me affine, al discorso bisogna aggiungere l'affinità culturale ed ideologica, imprescindibile nella mia visione del mondo, se proprio dobbiamo tracciare una scala di valori, il tizio nella foto sotto lo avrei considerato molto più simile a me - nel rispetto delle rispettive differenze - di quanto possa esserlo tu... "Tra noi diverse lingue, ma una sola tradizione ... Tra noi diverse genti, ma solo una legione" (cit.)![]()