Le tradizioni formano l’identità che cementifica una comunità. Quali non importa, sono quelle che la comunità considera le proprie.
Per voi individualisti la cosa è chiaramente incomprensibile, poi quando ci sbattete la faccia piangete contro il popolo ignorante..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

(...)
Il privilegio dell'ignoranza e il vanto dell'idiozia li lascio a chi sventolò gli stracci arcobaleno con iscritto «pace»
Ai deliranti del «volemose bene» planetario. A coloro che usano termini ammuffiti come colonialismo e imperialismo.
Il nemico dell'uomo, il nemico dei popoli liberi non è oggi l'imperialismo.
È il Nuovo Ordine Mondiale. È il iornalini, l'universalismo. È il cosmopolitismo, la cittadinanza planetaria. Il termine imperialismo proietta le menti in un'atmosfera fuorviante, in un quadro emotivo e relazionale ottocentesco, epoca nella quale ancora vivevano e si mobilitavano le nazioni. Combattendosi l'un l'altra per i propri valori, i propri sogni, i propri deliri, i propri interessi. Legittimi o illegittimi, a noi graditi o meno che fossero.
Il quadro è radicalmente mutato. Oggi stanno per scomparire tutte le nazioni, stanno per decomporsi tutti i popoli, per divenire sezioni di un osceno ammasso planetario dominato neanche più da una singola nazione, ma da una mostruosa entità finanziaria.
Da una entità globale che ha inventato a suo uso e consumo, ed imposto a tutti i popoli, la farsa dei Diritti Umani. Una entità apolide che se ne serve a scopo del più bieco sfruttamento. Il re oggi è nudo, nudissimo.
L'umanitarismo, il capitalismo finanziario del quale gli Stati Uniti sono l'espressione più compiuta, è il male assoluto, un disastro come il mondo non ha mai conosciuto. Perché comporta l'annientamento di ogni cosa. Se in passato qualche sistema politico ha distrutto gli individui, fin dalla sua infanzia l'attuale Sistema ha decomposto tutte le culture, attaccato i valori che fanno la specificità delle civiltà, privato l'uomo delle sue appartenenze naturali, ridotto le nazioni a folklore. Quando pure, nella sua giovinezza e maturità, non ha distrutto, fisicamente, interi popoli.
(...)
Gianantonio Valli
...ecco.... la Druuna è una complice - consapevole o meno - dell'attuale perverso sistema annichilente
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Adesso mi stai veramente seccando. Ti ho risposto che non sono mai stato a Sesto San Giovanni dove secondo TN si vive male. Così come si vive male a San Basilio a Roma, a Forcella a Napoli, e in altre centinaia di posti in Italia.
Non sono mai stato in nessuno di questi posti, non è colpa mia e non posso parci niente se ci si vive male per mille motivi, non mi può fregare di meno (ripeto) di quello che dice TN.
E inutile che tu cerchi risposte idiote alle tue domande idiote (non scomode) per giustificare il tuo odio e il tuo razzismo verso gli immigrati africani. Cercati altre sponde, inutile tu faccia le solite domandine che ritieni a trabocchetto, esprimi i tuoi sentimenti senza appoggiarti alle risposte degli altri. Se hai abbastanza coraggio.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.