Volevo chiederlo anche io, senza la mia barlady preferita il Bar non è lo stesso!
@manihi!

Ancora con 'sta storia della paura??? mi fai tornare in mente quel gruppo di soggetti con le magliette "io non ho paura" che mettevano le candeline sul luogo dove qualche "francese" aveva ammazzato la gente urlando "Allá al bar".... loro non avevano paura e - orgogliosamente - lo stavano mostrando al mondo perché bisogna creare ponti e non muri... poi si rompe un vetro e si mettono tutti a scappare travolgendo come una mandria di bufali impazziti l'altarino Wicca che avevano imbastito..... "io non ho paura, ma adesso si salvi chi può.... porca puttanaaaaaa".
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ho scritto male il nick. @manihi, scusami
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Bolsonaro dice che vuole rimandare Battisti in Italia ma secondo me faremmo meglio a lasciarlo dov'è...
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Intelligentissima esponente di Forza Nuova. Basta guardarla in faccia, Lombroso ci scriverebbe un intero libro.
https://bologna.repubblica.it/cronac...uCXQyNGXDj8bjk
"Auschwitzland" sulla tomba di Mussolini a Predappio
Duemila fascisti rendono omaggio al Duce tra saluti romani, boia chi molla e t-shirt agghiaccianti: come quella dell'ex candidata sindaco di Budrio che scherza sul lager. Interrogazione parlamentare di Leu e Forza Nuova la sospende
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Sta foto gira...
Comunque io mi sto convincendo più guardo foto di forzanovisti e fasci che Lombroso avesse ragione sul serio. Anche i leghisti...
Tutti rasati, gonfi o con mascelle prominenti stile dvx

Bolsonaro, uno di voi. Alcune sue espressioni che i nazifascisti sicuramente apprezzeranno.
«Basta con le politiche per i ”poverini”. Adesso sono tutti da proteggere, le donne, i neri, i gay, i nordestini… Tutto questo con me finirà»
“Sarei incapace di amare un figlio omosessuale. Non sarò un ipocrita: preferirei che mio figlio morisse in un incidente piuttosto che presentarsi con un tipo con i baffi”
“Se vedo due uomini che si baciano per strada, li uccido”
“Sono a favore della tortura”
“Ho cinque bambini. Quattro di loro sono maschi, ma per il quinto ho avuto un momento di debolezza ed è uscita una femmina”
“Ho detto che non ti violenterei perché non te lo meriti”
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna