«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Se vuoi ti mando una foto in PVT... la natura con me è stata oltremodo generosa, lo so che sei invidioso, ma devi accontentarti del poco che ha dato a te, in fondo hai tante altre qualità, sei un brav'uomo, sei ironico, sei onesto e sei stato un grande lavoratore, la dotazione bellica non è tutto nella vita, è cosa nota!!!
....pensa che un mio fratello di naja - un siciliano - con cui sono stato in Somalia, mi chiamava "scecchigno"... per farti capire con un esempio: se te lo picchio in testa ti faccio saltar via la dentiera.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)