Pagina 25947 di 32099 PrimaPrima ... 2544725847258972593725946259472594825957259972604726447 ... UltimaUltima
Risultati da 259,461 a 259,470 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    .... allenamento duro e dieta rigorosa.... ma se sei granchio resti granchio... però un granchio con le braccia grosse.... che sono sempre meglio delle chele.

https://www.nerdfitness.com/blog/fem...staci-ardison/
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

La persona più in forma che ho avuto modo di conoscere è stato un compagno di squadra di mia figlia che è stato campione italiano di decathlon per due anni.
    Un metro e novanta per novanta chili.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    La persona più in forma che ho avuto modo di conoscere è stato un compagno di squadra di mia figlia che è stato campione italiano di decathlon per due anni.
    Un metro e novanta per novanta chili.
    La persona più in forma che conosco io invece è un mio amico osteopata che si diletta tra le altre cose a partecipare (con ottimi risultati) alle Spartan race... ma ahlui non fa uso di steroidi... poverino Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,758
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio

Infatti questo ti sembra un essere umano?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Io preferisco avere un fisico così

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Infatti questo ti sembra un essere umano?
    'Mens sana in corpore sano'

Detto quanto mai appropriato per Adinolfi.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    La persona più in forma che conosco io invece è un mio amico osteopata che si diletta tra le altre cose a partecipare (con ottimi risultati) alle Spartan race... ma ahlui non fa uso di steroidi... poverino Il Bar di POL
    Il mio personale criterio per capire se ero in forma era riuscire a fare 1500 metri di dislivello in due ore con 20 kg di zaino sulle spalle.
    E rifarlo il giorno dopo.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,920
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Vabbè se è per questo io conosco uno pompato cultore del body building che fatica ad allacciarsi le scarpe e quando cammina sembra Robby the robot dei film di fantascienza anni ‘50 Il Bar di POL

.. ricordi? Il Bar di POL
    Eh... lo so.... ricordo che quando mi devastavo le gambe in off-season per un paio di giorni camminavo come un robottino e quando allenavo la schiena con i pesoni alla sera non riuscivo nemmeno ad allacciare il paraspalle.... una vitaccia.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,920
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Avevo capito che se c’è un medico che ti controlla puoi prendere steroidi o ingrassare con oculatezza...Il Bar di POL
    Mah... guarda.... il testosterone settimanale sostitutivo e le unità di ormone della crescita vengono spesso utilizzate come terapia "anti invecchiamento"... una prassi comunissima in America specialmente tra persone dello spettacolo e professionisti benestanti.... ma l'utilizzatore medio di steroidi insegue solo delle illusioni, esattamente come la tizia che si spacca il culo in palestra e si riempie di termogenici e altre puttanate per dimagrire o togliere la cellulite.... la realtà è molto più dura da accettare: nessuno vuole sentirsi dire che non sarà mai grosso come Dwayne Johnson... che non avrà mai gli addominali di Brad Pitt.... o il culo di Belen, ma è la verità.
    La genetica è la base di tutto.... ognuno nasce con una predisposizione e nemmeno ingoiando una farmacia un ectomorfo con le spallucce e le braccine riuscirà ad avere un braccio da 50 cm o più e i deltoidi come palle da cannone.... stessa cosa vale per le donne, che messaggio vuole trasmettere la modella stupenda di turno con un girovita perfetto e neanche un filo di cellulite, che sponsorizza la dieta del momento... magari a base di tisane ed erbe esotiche costose ?
    Sicuramente non sta dicendo alle "clienti" che lei ci è nata super figa, che fa la modella da quando aveva 12 anni ben da prima di allenarsi... che non ha mai fatto la dieta che sponsorizza e che anche con tutto l'impegno del mondo le ragazze comuni che non hanno la sua genetica "da modella" non potranno ambire ad avere il suo fisico... si limita a vendere delle illusioni... business is business.
    Credo che prima di tutto bisognerebbe fare i conti con la realtà, senza pretendere più di quello che il nostro fisico ci può offrire..... ma allenarsi sempre duramente è una buona cosa.... che male non fa.

Vado in palestra.... ciao a tutti
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Eh... lo so.... ricordo che quando mi devastavo le gambe in off-season per un paio di giorni camminavo come un robottino e quando allenavo la schiena con i pesoni alla sera non riuscivo nemmeno ad allacciare il paraspalle.... una vitaccia.
    Preferisco devastarmi in maniera più “naturale” .... : tipo mangiare, bere, e fare sesso... sono un tipo tradizionalista...Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Pagina 25947 di 32099 PrimaPrima ... 2544725847258972593725946259472594825957259972604726447 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito