_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Bastava che tu mi avessi domandato se tale opinioni si poteva riferire anche ai punkabbestia o ad un vegano(mai visto uno grasso) e ti avrai detto di si.
Il mio interlocutore parlava della tipa che omaggiava mussolini e a quello io mi sono riferito , visto che sono solito rispondere in modo conseguenziale.
Per adattarmi al tuo modo di pensare la prossima volta parlerò di qualcosa di diverso dall'argomento trattato e forse mi capirai.
ps:rimane sempre il problema di stabilire dove io ho fatto una gaffe ed ho 'ritrattato' , che ancora non ho capito.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

topi di fogna Dario , cerca di non dire sciocchezze io ho postato il titolo di un giornale che guarda un pò , parlava di politica , contesta con l'autore io che c'entro l'ho solo riportato , tu sei venuto a contestarlo nessuno ti ha detto niente .... la mancanza di rispetto io la vedo quando vi permettete di chiamarci TOPI DI FOGNA o appesi, cosa che fate spesso .
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

https://www.corriere.it/esteri/18_ot...faae6497.shtml
bravo Donald .
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Di quale fame parlavi?
Sei una voltafrittate patentata. Prima dici una cosa, poi cerchi una “via” d’uscita. Nulla di nuovo sotto il sole.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”