Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ammazza che martello che sei, 'sta cosa delle bombe ti ha segnato, eh??? .... ti ripeto che non li uso più da tanto tempo e li ho usati per pochissimi anni (un paio di cicli all'anno) quando giocavo in serie A in un ruolo maledetto.... adesso è tutta soda carnazza naturale, a febbraio ne farò cinquanta e vorrei festeggiare con un bel 150 kg sulla panca piana.... e senza l'aiuto della siringa.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

cmq un giorno qualcuno mi spiegherà perchè l'orario di lavoro deve iniziare alle 8 o alle 9...![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij