Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

come al solito non hai capito... quella di Trump è la solita mossa pre-elezioni... tra un mese non ne parlerà più e la gente se ne sarà già dimenticata... solo i polli resteranno con la bava alla bocca, perchè non hanno ottenuto quello promesso da Trump... come il famoso muro... quanto ne è stato eretto di muro?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Piano piano ci arriviamo . Sai come risolverei io il problema dell'immigrazione in Italia ad esempio ...? Non è molto difficile ma te lo lascio immaginare ....
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Il problema della immigrazione in Italia è data dal fatto che il sistema paese è fatto ad uso degli stupidi e/o delinquenti e l'immigrazione si è adattata.
Noi avremmo bisogno di tenerci i ragazzi intelligenti , importarne degli altri e riuscire a sbolognare , compito più difficile , stupidi e delinquenti.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna