Originariamente Scritto da Dario No, non lo so. Io nel '68 non c'ero, e se c'ero dormivo. ok,ci devo credere...!!giusto dormire
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!
Originariamente Scritto da Dario No, non lo so. Io nel '68 non c'ero, e se c'ero dormivo. tu sapere mentre black bros american sballare tu ascoltare gianni morandi e fare scioperi rossi per prendere soldi mentre fare un gazo come mio streghone
Originariamente Scritto da BaroneRosso ok,ci devo credere...!!giusto dormire Basta crederci.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Basta crederci. no..no...l'importante e' dormire....
Originariamente Scritto da Minchiuss tu sapere mentre black bros american sballare tu ascoltare gianni morandi e fare scioperi rossi per prendere soldi mentre fare un gazo come mio streghone Io cantare "l'utero è mio e lo gestisco io" insieme a pulzelle ingrifate.
Originariamente Scritto da BaroneRosso l'importante e' dormire.... Il sonno della ragione. E non sembra che qualcuno sia in grado di svegliarvi.
Originariamente Scritto da Dario Il sonno della ragione. E non sembra che qualcuno sia in grado di svegliarvi. sei tu che dormivi...per cui credici....!!
Originariamente Scritto da zwirner il sud america è solo CAOS . Punto! E'il risultato della mescolanza . Ma adesso vedo che cominciano a capire . Accidenti come ti fa schifo la cattolica Argentina manco le società senza islamici ti vanno bene Zwirner sei impossibile da accontentare Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Zeit Accidenti come ti fa schifo la cattolica Argentina manco le società senza islamici ti vanno bene Zwirner sei impossibile da accontentare Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk Infatti l'Argentina va periodicamente in crisi per colpa della parte spagnola o della componente italiana o per entrambi?
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna
Originariamente Scritto da Darwin Infatti l'Argentina va periodicamente in crisi per colpa della parte spagnola o della componente italiana o per entrambi? Sai quanti sono gli argentini di origine tedesca? 3 milioni e mezzo Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum