Pagina 26004 di 32099 PrimaPrima ... 2550425904259542599426003260042600526014260542610426504 ... UltimaUltima
Risultati da 260,031 a 260,040 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

altro Sindaco arrestato per corruzione....nel cosentino.
    https://tg24.sky.it/cronaca/2018/11/...o-ramundo.html
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Perchè le politiche della Merkel dipendono dal fatto che sia una donna? e se si da dove si evidenzia il fatto?
    E quelle politiche che hanno permesso alla Germania di properare rispetto agli altri paesi europei sempre sotto alla Merkel lo erano in modo indipendente dal genere della Merkel?
    ma allora stiamo ragionando come unione europea o come Germania solamente ? Sarà pur vero che la Germania ne ha guadagnato ma tutti gli altri ci hanno perso . E se crolla l'unione la Germania continuerà a guadagnare come adesso ? Io ad esempio avrei cancellato il debito della Grecia quando ci fu la crisi per farla ripartire senza affamarla . Se non erro alla Germania furono condonati i debiti a suo tempo .

Ps
    Il fatto che Merkel sia donna ? Son tutti i pregiudizi che mi ronzano per la testa ...
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Forumista senior
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Adesso Trump gli sta offrendo l'Iran su un piatto d'argento.
    Mica è possibile essere contemporaneamente alleati di Arabia Saudita e Iran

Oltretutto il partito islamico che vuole imporre la sharia in Belgio è finanziato dall'Iran, lascialo strafottere l'Iran

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeit Visualizza Messaggio
    Mica è possibile essere contemporaneamente alleati di Arabia Saudita e Iran

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
    No ma regalare i paesi ai tuoi reali competitor a livello mondiale mi sa di cazzata. Il divide et impera mi sembra ancora molto valido strategicamente.
    Vedremo...
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Forumista senior
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

No ma regalare i paesi ai tuoi reali competitor a livello mondiale mi sa di cazzata. Il divide et impera mi sembra ancora molto valido strategicamente.
    Vedremo...
    L'Iran finanzia il partito islamico belga che vuole imporre la sharia in Belgio lasciamolo fallire

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    ma allora stiamo ragionando come unione europea o come Germania solamente ? Sarà pur vero che la Germania ne ha guadagnato ma tutti gli altri ci hanno perso . E se crolla l'unione la Germania continuerà a guadagnare come adesso ? Io ad esempio avrei cancellato il debito della Grecia quando ci fu la crisi per farla ripartire senza affamarla . Se non erro alla Germania furono condonati i debiti a suo tempo .

Ps
    Il fatto che Merkel sia donna ? Son tutti i pregiudizi che mi ronzano per la testa ...
    Personalmente penso che la Germania abbia mostrato negli ultimi 100 anni la sua incapacità intrinseca a porsi come guida del continente europeo mancando completamente nella mossa strategica di 'empatizzare' i suoi partner(ho citato il piano marshall come chiaro esempio di questa strategia).
    Un tipico atteggiamento ottuso che oscilla fra il militarismo e l'economia da bottegaio.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

L'Iran finanzia il partito islamico belga che vuole imporre la sharia in Belgio lasciamolo fallire

E secondo te fallisce?Secondo me vedendo fallire la possibilità di collaborare con gli europei(la politica di ricatto di Trump riuscirà nel suo intento) andrà nella braccia accoglienti cinesi.
    Intnatoo vedo che sta espandendo la propria importanza nella zona: Iraq , Siria(come controllo del territorio) e Libano ormai sono nella sua zona di influenza.
    E con la guerra in Yemen sta facendo impegnare allo spasimo il suo principale avversario(almeno fino a quando no si scontrerà contro i Turchi).

Forumista senior
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

E secondo te fallisce?Secondo me vedendo fallire la possibilità di collaborare con gli europei(la politica di ricatto di Trump riuscirà nel suo intento) andrà nella braccia accoglienti cinesi.
    Intnatoo vedo che sta espandendo la propria importanza nella zona: Iraq , Siria(come controllo del territorio) e Libano ormai sono nella sua zona di influenza.
    E con la guerra in Yemen sta facendo impegnare allo spasimo il suo principale avversario(almeno fino a quando no si scontrerà contro i Turchi).
    Il prodotto interno lordo iraniano è la metà di quello turco...... proprio una potenza si

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Il prodotto interno lordo iraniano è la metà di quello turco...... proprio una potenza si

Che ormai la sua zona di influenza si estenda dal Libano all'Iraq passando dalla Siria è un dato di fatto.
    Non per nulla è lo stato che preoccupa maggiormente Israele.Se fosse insignificante perchè dargli tanto interesse?

Forumista senior
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Che ormai la sua zona di influenza si estenda dal Libano all'Iraq passando dalla Siria è un dato di fatto.
    Non per nulla è lo stato che preoccupa maggiormente Israele.Se fosse insignificante perchè dargli tanto interesse?
    gli iraniani sono isolati senza soldi e senza bomba atomica con un miliardo di musulmani sunniti potenzialmente nemici sono messi male

Pagina 26004 di 32099 PrimaPrima ... 2550425904259542599426003260042600526014260542610426504 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito