Divertiti , seleziona una popolazione nella popolazione target e vedi la sua 'composizione' rispetto alle altre.
World ancestry
Ti da grosso modo le relazioni relative di parentela o meglio di condivisione di 'avi'.
E' il solito problema delle 'razze' difficilmente definibili in presenza di gradienti sia in termini di proprietà fenotipiche che di alleli (genetici) che possono essere sottoposti anche a selezione naturale (pensa al colore della pella correlato alla latitudine più che alla ascendenza).
La suddivisione in 'cluster' assimilabili alle 'razze' viene fatta di solito in base agli snp(single nucleotide polymorphism) singola variazione di una base che soprattutto presente nel terzo nucleotide della tripletta della codifica non da adito a differenze fenotipiche e quindi non viene sottoposto a selezione naturale e di conseguenza la presenza di un certo numero di questi SNP può dare indicazione di una certa ascendenza o meno.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

fuori uso

... per farla incazzare è sufficiente dirle ciò che è... ad esempio io l’ho fatta andare su tutte le furie quando ho detto che è un’immigrata... cosa che è effettivamente vera, ma lei l’ha recepita come un’offesa... probabilmente perché associa quella parola a qualcosa di negativo...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

mi fai quasi tenerezza
come può un huxleyano capire cos'è un uomo?
mi ricordi una persona che mentre parlo fa una quantità di facce di ***** e se glielo faccio notare dice che sto interpretando male... chi vuoi prendere in giro?
pensa alla ****** che è più sano, fìdati
fuori uso

Salvini per te è per tutte le altre "salviette" è un vero uomo giusto? Lo sapete che c'è un che di morbosetto nel culto della personalità? Esaltare un altro essere umano in maniera così plateale lo trovo svilante e umiliante. Non so come ci riuscite. Io mi sentirei un servo o una cheerleader. In maniera ondivaga..
![]()
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !