Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

No caro... la frase non è “che si versino i 35 euro o meno” ma “che si versino i 35 euro o più” perché è pacifico che se prima la somma la spalmavi su tutti gli italiani, anche quelli che vivono in città in cui non c’è il problema immigrazione da oggi saranno cazzi per coloro che abitano nei comuni con un’alta percentuale di immigrati... ci sarà da ridere... immagino cosa diventerà Roma con quella befana dalle orecchie a sventola che non sa neppure risolvere il problema dell’immondizia ...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

bisogna far tornare insieme the boss e la mia amica![]()
fuori uso

Nella mia regione ci sono e lavorano anche , anzi ci sono reparti interi in cui lavorano solo 'neri'.
Oppure nelle stalle ormai ci sono solo indiani.
E quelli che potrebbero averlo con questo decreto non potranno più averlo il lavoro regolare , vorrà dire che lavoreranno in nero e delinqueranno.
Vorrà dire che ne dovremo mettere di più in prigione dove costano sicuramente meno(ovviamente non è vero)
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna