'na tazzulella e caffè.......
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Le boasse tendenzialmente non irritano, ma vengono usate per concimare... in questo caso stai concimando un vasto campo di cavoli... qualcuno prima o poi raccoglierà tutte queste cavolate e le darà ai maiali...
Colui che ha terminato gli argomenti spara frasi generiche come questa:
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Il problema non è la considerazione del disastro ereditato figlio di almeno trenta anni di malgoverno che a me sono ben chiare appunto da trenta anni.
Ma è riguardo le soluzioni che si vogliono adottare per superare il disastro che si evidenzia il brancolare nel buio di chi per superare il disastro non fa altro che reiterare le azioni che a tale disastro ci hanno portato: corruzione , evasione , commistione affari e politica ed elargizione a pioggia senza una progettualità.
ps. caro 'architetto' ma un esame di logica l'hai mai fatto nella tua vita , hai mai cercato di formalizzare un concetto perchè nel tuo esempio si deduce che non l'hai mai fatto.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Raga' ho da fare...... il dovere di contribuente onesto ed integgerrimmmmoo mi chiama.....
lascio a voi argomentare le pagliuzze che stanno nell'occhio del vostro vicino boccalone raggirato da statisti furbi e geniali.
ma...... quando si parlera' delle vostre travi eh??? Bho'
Buona giornata a tutti...