con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Allora intanto ti segnalo per avermi offeso così gratuitamente....
Ti faccio presente che se non quoti la persona a cui vomiti le tue parole, è normale supporre che la persona alla quale le tue offese erano dirette sia la persona che ha scritto poco prima di te, cioè 404...
Quindi caro insultatore seriale sei avvertito... non ti azzardare più a dire che sono affetto da droghe pesanti.. intesi???
qui ci starebbe bene un gattino
Originariamente Scritto da Jerome
Dopo i suoi tentativi di stalking, minacce e violazioni della Mancino e tentativi di violazione della privacy gravissimi, o l'amministrazione gli fa dare un taglio con un ban pesante - non è la prima volta che un pazzo stalkera - o ci deve pensare chi di dovere con un tso. È una cosa seria.
Non scherzo. @TheMeroving
miao
Originariamente Scritto da Jerome
già segnalato e detto, ma tanto sempre qua sta... si sono limitati a cancellargli qualche messaggio e dargli qualche giorno di ban e un buffetto.
Quando dico stalking intendo stalking virtuale.
Tutti devono sapere che non è uno che scherza, che lo fa per gioco. E di conseguenza prenderlo per quello che è. Non interagite con lui in nessun modo.
puoi mettermi in ignore
Originariamente Scritto da Zeit
Sapete cosa hanno in comune la Flat earth e la Flat tax? Il fatto di essere 2 stronzate
hai detto la tua, ma senza riflettere
Originariamente Scritto da Zeit
Ahahaahahah solo su questo forum si può leggere di utenti che sostengono la tesi del "suprematismo nero della Kyenge"
Adesso l'hai vista.
Allora per un architetto è l'equivalene delle ossa delle gamba per un medico.
Ps. te l'ho scritto almeni due volte quello che sto facendo ora.
Originariamente Scritto da BaroneRosso
allora che fai di cosa ti occupi.....dimmi non ho molto tempo libero come te..!!
Originariamente Scritto da BaroneRosso
quando me lo hai detto....che fai il medico?? il conduttore televisivo?? sei un professore del Cepu...che fai nella vita non so nulla...!!resto in attesa
In un quote di Jerome ho letto che io faccio qualcosa per lavoro. Come pensionato ne sarei felice. Adesso se tramite voi mi dice che lavoro farei, lo saprò anch'io.
Ma perchè perdete tempo a leggerlo e a rispondere?