Pagina 26097 di 32099 PrimaPrima ... 2559725997260472608726096260972609826107261472619726597 ... UltimaUltima
Risultati da 260,961 a 260,970 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Mi fai un solo esempio?

come viene creato il denaro? (un vecchio classico)
    fuori uso

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

A sentire nordista non dipende dall’etnia... ma vedrai che se ci fosse Obama al governo allora anche gli afroamericani sarebbero sfaticati...
    In parte lo sono, come esistono sfaticati in ogni razza. Ma e' inutile negare che i "bianchi" sono piu' sfaticati degli asiatici, e i neri piu' dei bianchi. Questo in via generale, e' stato provato e riprovato. Ma nessuno puo' smentire che oggi con Trump ci sono piu' Afro-Americani che lavorano di quando era presidente Obama. Negarlo vuol dire essere ignoranti, neppure i dem possono negarlo o lo negano.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    come viene creato il denaro? (un vecchio classico)
    Mi fai un solo esempio? Non rispondere con una domanda... grazie...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Una macchietta sudtirolese-canadese...

...due settimane fa ho conosciuto una mia ragazza con cui ho stretto una bella amicizia che viene dal Canada... stranamente ha lasciato il “paradiso” di nordista e si e trasferita nella bassa padana ... che chiama in maniera scherzosa “the bassa”... per altro proviene da una parte del Canada (Sunshine Coast) che è una di quelle più con il clima più temperato... eppure non lascerebbe mai l’Italia... nonostante i disagi...

E' tipico della gente che sta a sinistra, allora nel PCI (negli anni 60-70 quando ritornavo dall'est Europa e raccontavo quello che ho visto mi davano del bugiardo e del venduto. poi e' venuto fuori che era vero). Oggi, poco e' cambiato con la gente che sta in un altra sinistra e si preoccupa piu' dei colorati che della propria gente (ma quanti italiani sono cosi messi male a figa, da cercare nere o musulmani?).

Cosi divento una macchietta, da chi porta l'esempio di un'arrivata dal Canada che sceglie l'Italia. Fatto che non smentisco, infatti da quello che so ci sono almeno 1,500 di queste persone in Italia oggi come oggi. Ma oggi come oggi ce ne sono UN MILIONE E MEZZO, che sono partiti dall'Italia e/o di genitori italiani ritenerebbero una pazzia ritornarci. Dunque, anche tu sei una macchietta, mille volte piu' di quello che o sono io.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    In parte lo sono, come esistono sfaticati in ogni razza. Ma e' inutile negare che i "bianchi" sono piu' sfaticati degli asiatici, e i neri piu' dei bianchi. Questo in via generale. Ma nessuno puo' smentire che oggi con Trump ci sono piu' Afro-Americani che lavorano
    di quando era presidente Obama. Negarlo vuol dire essere ignoranti, neppure i dem possono negarlo o lo negano.
    Perché i “bianchi” li hai messi tra apici?

Vorresti dirmi che gli islandesi che abitano in una nazione completamente bianca sono più sfaticati dei cinesi? Dici sul serio??

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Perché i “bianchi” li hai messi tra apici?

Vorresti dirmi che gli islandesi che abitano in una nazione completamente bianca sono più sfaticati dei cinesi? Dici sul serio??

Mai stato in Asia? Non dico che sia da copiare, ma la maggioranza degli asiatici lavora molte ore di piu' che la media degli islandesi. Prendi la (sud) Korea per esempio, dove e' diffusa una giornata lavorativa di 11-12 ore. O il Giappone, la China, ecc.

Di serio mi sembra che tu (da imprenditore e uomo di mondo) non sappia cose cosi basilari. Le 40 ore in Asia sono quasi un part-time.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

E' tipico della gente che sta a sinistra, allora nel PCI (negli anni 60-70 quando ritornavo dall'est Europa e raccontavo quello che ho visto mi davano del bugiardo e del venduto. poi e' venuto fuori che era vero). Oggi, poco e' cambiato con la gente che sta in un altra sinistra e si preoccupa piu' dei colorati che della propria gente (ma quanti italiani sono cosi messi male a figa, da cercare nere o musulmani?).

Cosi divento una macchietta, da chi porta l'esempio di un'arrivata dal Canada che sceglie l'Italia. Fatto che non smentisco, infatti da quello che so ci sono almeno 1,500 di queste persone in Italia oggi come oggi. Ma oggi come oggi ce ne sono UN MILIONE E MEZZO, che sono partiti dall'Italia e/o di genitori italiani ritenerebbero una pazzia ritornarci. Dunque, anche tu sei una macchietta, mille volte piu' di quello che o sono io.
    Fammi capire... un milione e mezzo di italiani che oggi come oggi si sono trasferiti in Canada? Oggi come oggi?? O ieri come ieri?? ...

Comunque il mio esempio era solo per dimostrarti che ci sono canadesi che non hanno problemi a vivere in paesi come l’Italia nonostante vivessero in parti del Canada tra le più belle e umane che ci siano...

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

eccolo
    fuori uso

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Mai stato in Asia? Non dico che sia da copiare, ma la maggioranza degli asiatici lavora molte ore di piu' che la media degli islandesi. Prendi la (sud) Korea per esempio, dove e' diffusa una giornata lavorativa di 11-12 ore. O il Giappone, la China, ecc.

Di serio mi sembra che tu (da imprenditore e uomo di mondo) non sappia cose cosi basilari. Le 40 ore in Asia sono quasi un part-time.
    Se lavorano di più non è detto che sia dipeso dalla voglia di lavorare ma forse dal contratto o la politica dell’azienda che ti da lo stipendio ti dice che devi lavorare quel tot di ore... oppure nisba... ci arrivi?

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Credo parlerà del signoraggismo e il denaro che si crea dal nulla, ecc.

Pagina 26097 di 32099 PrimaPrima ... 2559725997260472608726096260972609826107261472619726597 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito