Ed il tempo passa sperando in un ritorno del fascismo che non avverrà mai
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Dal 1981 il reddito reale è aumentato proprio perchè finanziato dal debito pubblico , senza l'euro o qualcosa di similare per poter pagare bassi interessi ed avere credito avremmo dovuto pagare il conto della nostra inefficienza ben prima.
Il problema è che quando il mondo nel suo complesso è entrato in una fase con più attori economici noi non ci siamo adeguati , nè negli 80 e 90 e neppure dopo.
Monti ci ha presentato il conto anche se l'ha fatto pagare essenzialmente ad una certo strato della popolazione.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Forse chi votava a sinistra si è accorto che chi governava ha fatto danni e schifo ma chi ora si oppone ne fa ancora di più...poiche' sempre gli stessi sono. Se sono andate a casa più amministrazioni di sinistra significa che sono stati meno capaci...mi sembra elementare da capire ma per loro non sembra!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna