Pagina 26138 di 32099 PrimaPrima ... 2563826038260882612826137261382613926148261882623826638 ... UltimaUltima
Risultati da 261,371 a 261,380 di 320982

Discussione: Il Bar di POL

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Il ban era dovuto.
    Ho inavvertitamente infranto una regola che non conoscevo.
    Ed infatti l'ho apertamente riconosciuto al moderatore che è intervenuto per sanzionarmi.
    Ha fatto bene.
    Per il resto non vedo per quale motivo tu ti debba sentire coinvolto.
    Ho accennato ad un buffo destricolo evitando di nominarlo.
    Se ti identifichi in tali caratteristiche (buffo e destricolo) è una scelta tua, mica mia.

N.B.: Temo sia necessaria un'accurata visita da parte tua presso un buon otorino, uno vero intendo, non quello che frequenti e che cerca di guarirti agitando vessilli con la svastica danzando attorno al rogo di libri marxisti.
    A proposito di buffaggini .... ma te Fiume te la sei mai messa quella corona di piume in testa ?
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

il dito è dritto...
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Se nella vita impari a farti piacere la merda, poi tutto ti sorride... e seimila euro in un giorno è un bel guadagnare.... la merda è sempre un ottimo elemento, un mucchio di merda vale per me un mucchio di soldi.... alla faccia della crisi.

....e per togliersi la puzza basta una doccia..... a certi soggetti non ne bastano cento.... continuano a puzzare di merda, anche quando si travestono da capi indiani.
    Ad ognuno la sua merda, vecchio mio.
    circa due settimane fa ho dovuto far fare un lavoro simile a quello...mi hanno preso 2000 nazieuri...quasi gli davo del ladro...

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Il ban era dovuto.
    Ho inavvertitamente infranto una regola che non conoscevo.
    Ed infatti l'ho apertamente riconosciuto al moderatore che è intervenuto per sanzionarmi.
    Ha fatto bene.
    Per il resto non vedo per quale motivo tu ti debba sentire coinvolto.
    Ho accennato ad un buffo destricolo evitando di nominarlo.
    Se ti identifichi in tali caratteristiche (buffo e destricolo) è una scelta tua, mica mia.

N.B.: Temo sia necessaria un'accurata visita da parte tua presso un buon otorino, uno vero intendo, non quello che frequenti e che cerca di guarirti agitando vessilli con la svastica danzando attorno al rogo di libri marxisti.

in realtà come sei adesso non dovresti esistere, ma hai una possibilità
    fuori uso

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    A proposito di buffaggini .... ma te Fiume te la sei mai messa quella corona di piume in testa ?

Questo è un pellerosa Cherokee:

E non porta piume in testa.

Questo è un pellerossa Mhawk:

Questo è un pellerossa Crow:

Tu sei un italiano.

Hai mangiato la pizza?
    L'hai suonato il mandolino?
    L'hai organizzato il tuo viaggio di turismo sessuale per l'estate prossima?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

SONDAGGIO:

"Se nella vita impari a farti piacere la merda, poi tutto ti sorride... e seimila euro in un giorno è un bel guadagnare.... la merda è sempre un ottimo elemento, un mucchio di merda vale per me un mucchio di soldi.... alla faccia della crisi."

Chi può aver redatto una frase come quella sopra evidenziata?

1° Un fiero nazista disposto a qualsiasi sacrificio in nome dell'ideale che lo ispira.

2° Un lurido giudeo pronto a tutto pur di riempirsi le tasche.

N.B.: Prima di rispondere ricordiamoci bene che non è possibile estirpare un istinto quando questo è profondamente radificato nella propria razza.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mateba Visualizza Messaggio
    circa due settimane fa ho dovuto far fare un lavoro simile a quello...mi hanno preso 2000 nazieuri...quasi gli davo del ladro...
    Beh.... ma quello di oggi era un condominio piuttosto grande, otto piani, tre scale, quattro appartamenti per piano... pulizia del sottotetto, disinfestazione contro il principale parassita dei colombi (Argas reflexus), chiusura ingressi dei colombi con reti metalliche ancorate al tetto, pulizia grondaie dall'esterno con operatori legati alla linea vita, cinque operatori specializzati con patentino per i lavori in quota, inizio lavori ore 06:00 (partenza dalla ditta ore 05:00) fine lavori ore 20:00.... tutto sommato sono stato anche onesto considerato il numero degli appartamenti - 72 - poco più di 80 euro a famiglia
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

SONDAGGIO:

"Se nella vita impari a farti piacere la merda, poi tutto ti sorride... e seimila euro in un giorno è un bel guadagnare.... la merda è sempre un ottimo elemento, un mucchio di merda vale per me un mucchio di soldi.... alla faccia della crisi."

1° Un fiero nazista disposto a qualsiasi sacrificio in nome dell'ideale che lo ispira.

N.B.: Prima di rispondere ricordiamoci bene che non è possibile estirpare un istinto quando questo è profondamente radificato nella propria razza.

"Se nella vita impari a farti piacere la merda, poi tutto ti sorride. Non esistono mosche depresse"
    Filippo Giardina (comico italiano)
    ..... avanti così Fiume.... cagati in mano e prenditi a schiaffi

Ho fatto lavorare cinque persone, ho fatturato seimila euro + IVA facendo il supervisore e il direttore lavori, l'amministratore ci ha fatto i complimenti per la professionalità, i condomini erano felicissimi perché abbiamo risolto un annoso problema.... tutto sommato non mi dispiace portare a termine lavori che nessuno vorrebbe fare perché considerati "schifosi" e pericolosi.... non mi fai i complimenti???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

SONDAGGIO:

I camerati sono capitalisti quanto i comunisti alla D'Alema, che ti aspetti?

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

sentite voi che non state benissimo PRIMA andate in un centro pubblico, vi fate fare una revisione e POI se ci siete ancora tornate, le persone normali non ne possono più dei vostri delirii, che bisogna fare per farvi tornare sulla terra?

chi cazzo se ne frega delle piume indiane fiume, e chi cazzo se ne frega di cosa pensa berlino

c'è gente sana che vorrebbe dialogare, apritevi un gabbione vostro e delirate quanto vi pare, non qui

da adesso in poi faccio lo sbirro cattivo, due sbirri buoni non ha funzionato
    fuori uso

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    I camerati sono capitalisti quanto i comunisti alla D'Alema, che ti aspetti?
    Sai, parafrasando orrest Gump "Stupido è chi stupido fa!", ne consegue che "Giudeo è chi giudeo fa!".
    E visto chel'istinto non si può reprimere chi si comporta da giudeo è necessariamente giudeo.
    Mi ricorda il vecchio Reinhard Heydrich che una sera, rientrando a casa, sparò alcuni colpi della pistola d'ordinanza contro lo specchio.
    Evidentemente non sopportava la propria immagine riflessa a causa di uno o più ascendenti ebraici.
    In realtà era solo una diceria, ed infatti il gerarca nazista non si comportò mai da giudeo, come invece ha fatto qualcun altro sperando che nessuno lo notasse.
    Ma assai probabilmente nel suo caso le ascendenze ebraiche non sono solo una diceria.
    Ma in fondo che male c'è se un giudeo si comporta da tale?

Pagina 26138 di 32099 PrimaPrima ... 2563826038260882612826137261382613926148261882623826638 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito