«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

buona giornata a tutti![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

ciao Bella
@Druuna

Buongiorno
@chicca.s

Sei bugiardo fino al midollo.... addirittura a livello mitocondriale.
Ho condannato i partigiani in quanto stupratori, non in quanto partigiani.... ogni volta che vado al cimitero del Musocco passo sempre a fare un saluto dove sono sepolti i partigiani, rispetto tantissimo chi ha combattuto ed è morto per un'ideale.... cerca pure nel tuo archivio e tira fuori il post in cui avrei coinvolto tutti i partigiani nell'omicidio della Ghersi.
...che lo stupro della Ghersi sia vero o presunto non cambia di una virgola il fatto che hai giustificato i suoi assassini chiamando la ragazzina "zoccoletta".... la discussione era incentrata sulla tua difesa nei confronti degli stupratori, non sulla realtà dello stupro.
Ho dichiarato senza farmi troppi problemi che avrei ammazzato come un cane persino l'SS-Oberführer Oskar Dirlewanger se avessi assistito ad un suo stupro.... più di così cosa avrei dovuto dire???
Per concludere: hai scritto un mucchio di cazzate, sei solo un viscido friggitore d'aria e sei più falso di una moneta da tre euro.
Buona giornata patetico pinocchione.... vado a dormire qualche ora.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

I soldi permettono al ricco di scegliere.... un ricco può vivere come un povero, ma un povero cristo che fa fatica ad arrivare a fine mese non può scegliere di vivere come un ricco..... a prescindere dall'essere se stessi e dalle frasette ad effetto su quanto sia bello essere dei barboni

non credo che sia bello essere dei barboni