La Lega dopo aver prosciugato FI sta assorbendo elettorato grillino prevalentemente di orientamento destro ma anche qualcuno da sinistra. A Roma immagino lo percepisca anche tu.
Potrebbe però aver raggiunto all'incirca il pienone e non gli conviene tenere sui carboni ardenti troppo a lungo la parte produttiva che lo ha votato e si aspetta lo stesso pragmatismo che ha visto nell'amministrazione di comuni e regioni.





Rispondi Citando

