con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non ho dubbi... ma un S8 è intorno agli 800 euro... e mi pare un po' troppo
La gamma Samsung e' infinita.Mica devi acquistare per forza un S8----- tutta la gamma e' ottima.Devi solo scegliere quello che ti serve tra qualita'prestazioni,prezzo.
Non ho dubbi... ma un S8 è intorno agli 800 euro... e mi pare un po' troppo
Anche a me...non ti consiglio il mio romantico nokia vintage che ora costa tra i 20 e i 25 euro perchè non potresti metterci whatsapp ma quell'altro da 160 sembra carino.
La discriminante per valutare l'onestà di un imprenditore quindi è nel modulo di adesione che ha o meno in tasca? Cavolo, non credevo fosse tanto facile individuare i cattivi.. che si fa, va Salvini con la ruspa?
Detto con rispetto,non credo che tu sia così sprovveduta.Qualcuno e' uscito da Confindustria sbattendo la porta.Per lo stesso motivo non sottovalutare Salvini.
La gamma Samsung e' infinita.Mica devi acquistare per forza un S8----- tutta la gamma e' ottima.Devi solo scegliere quello che ti serve tra qualita'prestazioni,prezzo.
secondo me (ma io sono ignorante) le prestazioni che dovrebbe avere il tel che ho postato io corrispondono ad un S7 / S8
Anche a me...non ti consiglio il mio romantico nokia vintage che ora costa tra i 20 e i 25 euro perchè non potresti metterci whatsapp ma quell'altro da 160 sembra carino.
Samsung è inavvicinabile su un top di gamma (un poì come apple...ma tanto a me lo hanno regalato)
Huawei nessuna esperienza personale ma mi dicono siano molto validi
Ormai Huawei dovrebbe essere una sicurezza. Lo offre anche Tre.