con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
La gamma Samsung non è infinita, parte da S7 in su, ormai gli altri sono abbastanza obsoleti.
Chi lo ha detto?Parere personale.
Io posseggo un Samsung mod. GRAND PRIME fa il suo onestissimo lavoro non e' di moda ma fa ottime foto ed e' una ruspa.
Si e' discusso a lungo sui vaccini e della povera bambina immuno.
Ma nessuno a esposto questo.
L’INDAGINE DELLA PROCURA DI CATANIA
Migranti: sequestrata nave Aquarius, indagata Msf per traffico illecito rifiuti infettivi. Salvini: «Ho fatto bene a bloccare le navi» |14 indagati La replica: «Attacco strumentale»
Smaltiti illegalmente nei porti italiani, come fosse normale spazzatura urbana, 24mila chili di rifiuti a rischio infettivo mai dichiarati nonostante «numerosi e documentati casi» (5.088 su 21.326 sbarcati) di malattie (scabbia, tubercolosi, Aids e sifilide
che c'entra con il caso della bimba di cui si parlava stamattina?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Chi lo ha detto?Parere personale.
Io posseggo un Samsung mod. GRAND PRIME fa il suo onestissimo lavoro non e' di moda ma fa ottime foto ed e' una ruspa.
Non lo metto in dubbio. Ma non credo che sia ancora in vendita. Più o meno tutti fanno il loro "onestissimo lavoro" ma parlavamo di telefoni nella gamma più recente.