«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

cmq @Rachel Walling puoi guardare le recensioni...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

fuori uso

non essere volgare, ah senti ma tu hai per caso avuto una passeggera infatuazione grillina nella prima decade del 21° secolo?
fuori uso

In genere quando si parla di altri personaggi si invoca sempre il terzo grado di giudizio. MdF sono già condannati? Sai quante tonnellate di rifiuti tossici sono state sotterrate in Campania (proveniente anche dagli imprenditori che piacciono a te)? Questo discorso dei rifiuti tossici è come se tu criticassi un calciatore che segna un gol perchè ha i calzettoni sporchi (cit).
Per quanto riguarda i vaccini se lo consideri un problema inesistente e sempre risolto fai capire bene quanto sei intelligente. Credo che zwirner potrebbe farti da professore.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

bill gates stesso ha ammesso che i vaccini servono per la depopolazione, invece di distribuire preservativi lui preferisce veder nascere e morire milioni di africani, dimmi tu se non è sa*anismo questo, e anche il solo nominare zwirner dovrebbe farti soffriggere leggermente quel didier che hai al posto del cervello, cetriolo annesso e connesso, come lo spinotto di matrix to'o ricordi signo'?
fuori uso