"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

.....ti stupirò, sarò meglio dei saldi di Natale .... dei soldi mi frega poco, tengo i prezzi alti per lavorare meno e solo a determinate condizioni (le mie).... non ho un listino prezzi e faccio come mi pare.... ma una cosa la posso garantire a costo di sembrare autocelebrativo: io sono il numero uno (non conosco nessun disinfestatore con le mie competenze) e i camerati che lavorano con me sono il meglio del meglio... poche parole, puri animali da lavoro, serietà e professionalità ai massimi livelli.
Ovviamente non siamo una multinazionale tipo Rentokill o Anticimex, siamo pochi e cazzutissimi ... il nostro motto - che nel tempo si è trasformato in una "mission" aziendale - è sempre stato: "non vogliamo essere i più grandi, ma i migliori".
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma tu sempre a cambiare discorso? Sai che è una caratteristica di chi ha seri problemi neurologici? Ti sei fatto visitare?
In merito alla tua domanda sui pedofili e efebofili l’ho già detto molte volte... la castrazione chimica per i pedofili... mentre per gli efebofili valutare caso per caso... ma con mano ferrma e polso d’acciaio...
Cos’è la storia dei bambini non ancora nati? Riesci a spiegarti con frasi che hanno un senso?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”