L'ho letto ieri sera di straforo. Ormai la stampa è di regime, hai visto quanto risalto ha dato il Fatto al padre del bibitaro? Ci vuole pazienza.
Non so se hai notato che dopo mesi di baggianate per avere due decimali in più (l'Europa avrebbe facilmente accettato 2,2 dall'inizio) adesso dicono che i decimali non contano. E i boccaloni sono già convinti che 'abbiamo vinto'.
Sarà veramente dura.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

a tutti gli eruditi che stanno dalla parte giusta buongiornoooo.....
a quando il default...??? Non ci sono novita'??? Solite bufale eh???? Mannaggia son finiti gli specchi...ahahahahahahahah

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Lo spread non è sceso , si è messo in stand by per vedere di quanto si calano le braghe i duri e puri.
Per ora si sono slacciati i pantaloni , rmaniamo in attesa , come lo spread , degli sviluppi successivi.
Posso azzardare una possibile situazione:
Si riduce il deficit previsto(tanto sarà sicuramente superiore) dalla manovra fino al massimo accettabile dalla UE.
Massimo accettabile che rappresenta pur sempre la situazione del 'andrà tutto per il meglio'.
Lo spread rimarrà a questi livelli fino a quando non si capirà dove sta andando la situazione , che per pure ragioni statistiche non potrà che essere peggiorativa rispetto a queste previsioni per poi crescere in attesa o della manovra correttiva in corso d'anno oppure di una nuova legge di bilancio per il 2020.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna