@elnick
E' l'equivalente se io dicessi che tu sei figlio di una puttana. E' QUESTO CONSENTITO NELLE REGOLE DEL FORUM?
*mai parlato della mia prosperita' di per se.

@elnick
E' l'equivalente se io dicessi che tu sei figlio di una puttana. E' QUESTO CONSENTITO NELLE REGOLE DEL FORUM?
*mai parlato della mia prosperita' di per se.

Non ho quotato un tuo intervento.
Non ho citato la tua persona.
Non mi stavo a quest'ultima rivolgendo.
La mamma o un papà (uno qualsiasi) non ti hanno spiegato che è maleducazione intromettersi nelle conversazioni altrui senza prima scusarsi chiedendo il pemesso agli interlocutori?
Evidentemente no, visto che non lo hai fatto.
Poco male, l'educazione è una pretesa lecita esclusivamente nei confronti di chi è educato.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Tanto per chiarire:
Il lessico utilizzato nei miei interventi non contiene scurrilità, insulti diretti o provocazioni gratuite.
E questo potrebbe confermarlo qualsiasi linguuista o legale.
Quest'ultimo potrebbe confermare anche che non esistono incompatibilità tra il regolamento e quanto da me esposto.
A rigore di quanto sopra esposto lecito aspettarsi che una qualsiasi valutazione di eventuali contestazioni poggi su basi concrete e dimostrabili e non soggettive ed arbitrarie.
Mi scuso per quanto sopra sottolineato ma sono personalmente un po' stufo di individui che pretendono l'elevazione a regola o dogma delle proprie convinzioni personali.

Ucci ucci ucci sento odore di clonucci.
P.S.: Ciao pecorello nero, scusami se non segno nche questo nell'elenco dei tuoi cloni ma ho semsso quando ho superato il settantesimo rigo.![]()