con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
tu hai scritto come se intendessi che nel nostro governo ci fossero dei ministri massoni.......
te lo richiedo: abbiamo ministri massoni nel nostro governo?
mi auguro di no e penso non ce ne sia. Quando i massoni stanno tranquilli perchè nei governi hanno i loro uomini di fiducia allora lo spread rimane basso . Questo governo lo alza e quindi significa che non riescono a controllarlo e sono preoccupati.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )
non è molto difficile immaginarsi lo scenario . Se tu rendi legittimo il global ti metti nella lista delle nazioni disposte all'accoglienza . Il migrante basta che sceglie la nazione accogliente e prende il mezzo a lui più consono pagando un semplice biglietto . Lo hanno fatto apposta proprio per evitare che usi mezzi illegali e di fortuna .
mi auguro di no e penso non ce ne sia. Quando i massoni stanno tranquilli perchè nei governi hanno i loro uomini di fiducia allora lo spread rimane basso . Questo governo lo alza e quindi significa che non riescono a controllarlo e sono preoccupati.
Tu ancora non hai capito cosa significa avere uno spread alto... eppure ne abbiamo parlato fino alla nausea! Mah...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Milioni di massoni hanno anche deciso di disertare l'ultima asta dei Btp italiani.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna
vedrai che il def verrà ritoccato, tanto ci perde in questo caso più il 5 stelle della lega, Salvini è concentrato sull'immigrazione
Quindi milioni di italiani si sono accalcati a comprarli questi Btp?
Tu ne hai comprati? , dovresti visto che sei così sicuro della bontà di questo governo.
Quasi quasi vendo tutte le mie proprietà immobiliari e sposto tutte quelle finanziarie comprando Btp sul mercato secondario.
Chiederò di farmi pagare direttamente in titoli dello stato e andrò pure in affitto , tanto il guadagno sarà immenso.
attento
corri il rischio di interdizione, da parte dei tuoi figli
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza