magari uno come Maurizio Ambrosini
Professori e Ricercatori dei Corsi di laurea
ma capisco che tu non sappia nemmeno della sua esistenza...![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

sempre più ignorante
Paola Taverna (Roma, 2 marzo 1969) è una politica italiana, vicepresidente del Senato della Repubblica dal 28 marzo 2018.
https://it.wikipedia.org/wiki/Paola_Taverna
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

vedi Druuna han visto che far arrivare i migranti in massa via mare fa troppo rumore mediatico e rischia di risvegliare sentimenti nazionalisti che si ritenevano estinti . Quindi li vogliono far entrare come entrano i turisti , più silenziosamente e con ordine . In modo tale che te li trovi con tutti i documenti in mano , che già sono collocati in case ,che lavorano e che .....non sai da dove son venuti.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

vero sono ignorante e tu erudita alla massima potenza....chiedo venia.
francamente se questo professore e' così in gamba ed esperto, perche' non si candida ed entra nelle case dei boccaloni ignudi portando luce,verita' e soluzioni...eh??..così vediamo quanti voti prende...un po' come Boeri il dottore Bocconiano...so tutto io....!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

E poi ti dicono che sei mezzo scemo se dici che alcuni ,che conosciamo bene , governano il mondo.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )