con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
tesoro mio....sapessi quante cose mi sono perso.....tra tutte, quella di non averti conosciuto meglio ed a fondo...!!!
questa è sicuramente una delle cose di cui sono felice
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Il fatto che Druuna ti avrebbe consentito di conoscerti meglio.
L'hai presentata come una occasione persa da parte tua dando per scontato che era una occasione.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna
sai è bello pensare di avere un "nemico" chiaramente individuato ed "esterno"...
più difficile ammettere che c'è un problema culturale interno, tipo l'evasione diffusa, la gente che si fa socia nel privato pur avendo incarichi pubblici, o quelli che sono soci al 50% in una società e dicono di non sapere che l'altro socio assumeva in nero...
io non ho mai percepito l'immigrato come un pericolo almeno a queste % in Italia . In Francia invece sarebbe diverso . Percepisco più pericolosi ,politicamente e ideologicamente parlando , tu Druuna , Dario , Giordi , Darwin ....è nel vostro modo di vedereil mondo che si annida un virus pericolosissimo .
Non ti preoccupare, Salvini ha il retrovirus adatto.