.

.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Fino allo scorso anno erano oltre 14.000 le famiglie etero in attesa si adozione....evidentemente qualcuno ha interesse a tenere i bambini prigionieri negli orfanatrofi in attesa di fare scelte politiche scellerate come le adozioni ai gay...!!!Per fortuna il 4 marzo gli Italiani hanno capito come impedire lo scempio...!!!

Nessun complotto , il problema è di domanda e di offerta.
Le 14.000 famiglie etero vogliono un bambino piccolo (sotto ai 2 anni di età) e sano.
L'offerta italiana è fatta principalmente di due categorie: bambini con problemi di salute e bambini/adolescenti grandi che necessitano dell'affido più che dell'adozione.(esempio genitori vivi a cui è stata tolta temporaneamente la patrià potestà).
Si tratta quindi di adozioni o affidi sono molto pesanti e quindi rifiutate dalla maggior parte delle coppie.
Io conosco una coppia che si presta all'affido temporaneo ma posso dirvi che ci vogliono dei 'santi' a farlo.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

quindi...le coppie gay disposte ad adottare sono tutti dei santi...ma per favore!!!
Balleee.....le famiglie etero, per adottare, sono costrette ad andare all'estero,la maggior parte nei paesi dell'est Romania, Estonia, Russia etc...... negli orfanatrofi tutti i bambini si trovano con gravi problemi fisici e psichici.....le famiglie affrontano percorsi assurdi per arrivare ad una adozione, nulla e' semplice...tuttavia basta informarsi partecipando ai corsi...non esistono adozioni di bambini di 1 anno biondi con occhi azzurri.
Ho conosciuto molte coppie, a me vicine, che hanno adottato tutti bambini con problemi anche gravissimi di 5/6/8 /11 anni pur avendo gia' figli...molti hanno adottato anche coppie di fratelli, di cui uno sano e l'altro paraplegico,per la legge, la coscienza e il buon senso erano, ovviamente, indivisibili (potevano rifiutare ) ma hanno tranquillamente accettato l'adozione di entrambi.
ma di cosa stai parlando se non conosci la question..... eh???

Ora per favore mi spieghi dove ho detto che le coppie gay disposte ad adottare sono tutti dei santi?
PS:ti consiglio
https://grammaticaitaliana.net/prove...ne-di-lettura/
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

ho forse detto,che tu hai detto,che i gay disposti ad adottare sono tutti dei santi...?? Dimmi dove e quando....!!!
Ahhhh dimenticavo, quando finisci gli argomenti, butti sempre la discussione nella grammatica e l'analfabetismo...solita tattica per nascondere la tua ignoranza....non e' colpa mia.