«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

che Spataro vada a casa a leggere le Fake dei suoi amici, anziche' annunciarle...la pensione a lui gli spetta!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Spataro, il pm anti-Salvini che fa politica con la toga
Spataro, il pm anti-Salvini che fa politica con la toga
Dal decreto Sicurezza alla chiusura dei porti, dallo ius soli alle moschee: il procuratore ha sempre messo il leghista nel mirino
e con questo per oggi dovrebbe bastare...![]()

Buongiorno a tutti.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Buongiorno Darwin e tutti!
Se il nostro si fosse stato zitto dopo i rilievi di Spataro, o avesse semplicemente cercato di giustificarsi adducendo la convinzione che l'operazione fosse conclusa (mezze scuse), passi. Ma che risponda in quel modo...
Anche Spataro deve candidarsi?
E' un modo di fare che sovverte il nostro sistema democratico: nessuno (da Confindustria all'opposizione ai magistrati ecc.) può criticare, proporre, muovere rilievi perchè non è stato eletto.

E' il populismo bellezza , rapporto reale o presunto che sia con il 'popolo' , bypassare tutti gli elementi intermedi e di controllo.
L'uomo solo al comando 'unto' dal consenso popolare che agisce in nome del 'popolo' senza vincoli e limiti.
Di solito il modo migliore per schiantarsi contro un muro.
Vedremo se sarà come al solito o no.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna