"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Siamo cupi e deprimenti semplicemente perchè vediamo il temporale avvicinarsi e non promette nulla di buono.
Ma altri dicono che splenderà un radioso sol dell'avvenire e come ho detto vedremo.
ps:nella vita gli alti e bassi ci sono sempre , ma se durante gli alti ti prepari ai bassi(vedi temporali in arrivo) riesci a superarli senza drammi.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Osservazone quasi condivisibile....peccato che andrebbe spiegata dettagliatamente al popolo su come funziona l'antipopulismo...andrebbe spiegato,perche' c'e' chi si affanna da qualche mese nel tentare di affossare, con persecuzione di tipo giudiziario, l'antagonista politico...sia con tramissioni ad hoc,che con certa cacca/stampa sempre a senso unico,con due pesi e due misure...ma chissa' forse il popolino lo ha capito per cui....avanti così!!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!