la mia isola è più bella di quella che vedo dal quote di @zwirner
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

intendi gli arconti? no lì siamo dalle parti della linea del cambio di data, e in effetti quelli di star trek eran sempre vestiti uguali, siamo sicuri che si lavassero, o facevano come me che se non esco posso stare anche mesi senza (senza cosa? questo è il dilemma, altro che skull e sarah bernhardt)
fuori uso

Non sono un esperto di motonautica , ma sicuramente la barca era instabile non so se per colpa del moto ondoso o per imperizia del comandante.
Si vede chiaramente che si intraversa ed incomincia a prendere botte da una parte e dall'altra , poi lui viene scalzato.
Per gli è andata bene che si è intraversata completamente perdendo velocità in tal modo e non si è capovolta.
Oserei dire un bravo al costruttore o forse è stato solo culo.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Concordo.Fortunatamente l'imbarcazione si e' fermata proprio perche' il comandante e' stato sbalzato fuori dai comandi.La chiavetta di sicurezza legata al suo polso ha fatto egregiamente il proprio dovere.Neanche io sono esperto di motonautica.Cerco di capire la dinamica.

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza