Oggi ore 11,30 piu' di un milione in sostegno a Salvini/Lega e governo... Qui Piazza del Popolo Roma....a voi la linea!
Io ci sono!!!!

Oggi ore 11,30 piu' di un milione in sostegno a Salvini/Lega e governo... Qui Piazza del Popolo Roma....a voi la linea!
Io ci sono!!!!

....ma non ragionavano con la pancia??? i populisti sovranisti - oltre ad essere in sintonia con l'articolo 1 della beneamata costituzione antifascista - hanno anche la pancia sintonizzata con Salvini, mentre il cazzo - sempre durissimo in quanto leghisti - pare sia utilizzato per devastare (metaforicamente s'intende) le chiappe dei "left side rosicons".
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Per la rubrica Ricorrenze del Giorno:
Oggi falliva il Golpe Borghese.
Ammesso che sia mai davvero avvenuto.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)