Io dico che il diavolo va visto dove c'è e non dove non c'è. Sembra banale ciò che ho detto ma quando si tratta del diavolo si fa sempre quell'errore: lo si vede dove non c'è mentre rimane ben camuffato dove c'è. Ovviamente io mai avrei detto che il demonio è responsabile dei cambiamenti climatici . Il demonio è responsabile della crisi di fede , della rovina delle famiglie , della distruzione morale dei giovani .
Ps
E poi non è detto che alla base dei cambiamenti climatici ci sia il tanto additato smog . In epoche remotissime la terra è andata incontro a cambiamenti simili e lo smog non esisteva ....
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Dico che coloro che espongono tali cartelli sbagliano . Oggettivamente non era possibile accogliere tutti , ne sono entrati già molti di più del dovuto ed infatti adesso Salvini sta cercando di rimpatriarli . Non ci dobbiamo sentire responsabili del disastro africano e delle morti in mare , tutto ciò non è colpa nostra .
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Se ti tesseri a Piacenza ti regalano lo spray.
Buongiorno:
siamo un gruppo di AF semplici della Lega e regaliamo peperoncino a chi si tessera con Noi per "avere più sicurezza".
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.