Originariamente Scritto da Darwin Specifico architetto. Gli argomenti tu non li hai mai incominciati in vita tua. Recepito scienziato. tuttavia se vuoi argomentare ti posso raccontare qualcosa di Hänsel e Gretel...!! E adesso a nanna figliuolo...
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!
Originariamente Scritto da manihi ...e niente lavoro oggi? oggi stranamente...lunghe pause..!! questo vuol dire che ieri e stamane si e' fatto un buon lavoro...eh!!!
mi ricordavo Nihil sub sole novi ma forse sbaglio.............
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da BaroneRosso Recepito scienziato. tuttavia se vuoi argomentare ti posso raccontare qualcosa di Hänsel e Gretel...!! E adesso a nanna figliuolo... Parlami di carichi distribuiti e come riportali ad un carico puntuale, che mi piace di più.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna
Originariamente Scritto da manihi mi ricordavo Nihil sub sole novi ma forse sbaglio.............
Originariamente Scritto da manihi mi ricordavo Nihil sub sole novi ma forse sbaglio............. Lui abita in un sistema binario.
Originariamente Scritto da BaroneRosso il ghigno vuol dire che sono una somara e sbaglio.......................................o l'inverso?
Originariamente Scritto da Darwin Parlami di carichi distribuiti e come riportali ad un carico puntuale, che mi piace di più. ancoooraaaa....
Originariamente Scritto da manihi il ghigno vuol dire che sono una somara e sbaglio.......................................o l'inverso? no no....non mi permetterei mai..!
Originariamente Scritto da manihi il ghigno vuol dire che sono una somara e sbaglio.......................................o l'inverso? sono ambedue corrette...
la scienza è democratica...la realtà no...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum