"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

MAcron che fa marcia indietro con i gilet gialli, Dombrovski che lo vuole mettere sotto infrazione e si becca un rutto in faccia da Moscovici, i Gilet Gialli che dilagano in Belgio e in Germania. Brexit e non piu' Brexit, questo e' il problema. Conte e Tria che litigano su come andare da Moscovici e compagni. Infine quello che doveva essere arrestato come terrorista che sfugge ancora e fa una strage. Il DSG che fa la figura di Gianni e Pinotto.
L'Entropia avanza.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Non l'ho mai assaggiato, dovrebbe accompagnare bene i formaggi.
E' sempre bello essere innamorati e se non ci sono altri impedimenti oltre alla timidezza, spero che riusciate a vincerla e ad incontrarvi.
Non ti sottovalutare, @ಠ_ಠ e non negarle la possibilità di conoscere meglio una persona come te!

@Giordi
.....me l'hanno consegnato ieri (era in laboratorio per aggiungere una maglia al bracciale)... è tre mm più grande del Submariner e ha anche la valvola per l'elio oltre alla ghiera in ceramica... un discreto segnatempo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

it's another day in paradise
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Oggi tutto il giorno con il gruppenführer Salvatore Ferrara, responsabile di FN per il nord Italia e dirigente dell'ufficio politico.... andiamo a ritirare la sua moto (una Yamaha R1 che usa solo in pista, la carichiamo sul mio pick-up) e nel frattempo organizzeremo la Rivoluzione.
.... e sabato si inaugura una nuova sede in un'importante città del nord Italia.... gli antifascisti affilano le armi, Noi ci prepariamo a ridergli in faccia.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

...facciamo colazione in un bar di "fasci" e il gruppenführer ha lo scontrino personalizzato.
![]()