Pagina 26405 di 32099 PrimaPrima ... 2590526305263552639526404264052640626415264552650526905 ... UltimaUltima
Risultati da 264,041 a 264,050 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,561
     Like avuti
    49,860
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Dipende cosa intendi per morire di fame.
    Tu cosa intendi, di grazia?
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2960 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Dipende cosa intendi per morire di fame.

l'unica cosa che si può intendere con morire di fame
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che si può intendere con morire di fame
    ovvio
    assenza di cibo, ovviamente
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Forumista senior
     Likes dati
    54
     Like avuti
    325
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    ok
    tu sei favorevole, io contraria al RDC

ma per cortesia, mi potresti dire cosa prevede per le imprese e di conseguenza per la creazione di lavoro, il RDC?
    lo chiedo perchè io non l'ho capito...ma può essere benissimo che ho difficoltà a capire....quindi, spiegami tu.....grazie

Non posso spiegare nulla a chi non ha capito almeno i principi sociali del RdC.Mi chiedo cosa c'entrino le imprese e tutto il mondo del lavoro in essere.Il RdC serve ad inserire il cittadino nel mondo del lavoro.Serve ad aiutare e formare i meno abbienti, i poveri ,i disoccupati e pensionati che non finiscono il mese dignitosamente.Si tratta semplicemente di un accompagnamento temporale al lavoro.Non lo condividi? Io lo condivido e ne vado orgoglioso per il mio paese.Spero che Gianni & Pinotto riescano ad attuarlo applicando le dovute regole e controlli.Mi rendo conto che non sara' una passeggiata,ma una realta' mi rincuora- rispetto a quelli di prima(Tom & Jerry) tanto di peggio non si potra' fare.😉😉

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    non dovresti brindare all'entropia, credo vada contro la maggior parte delle cose in cui credi.
    questo è solo l'inizio
    È il "nostro" ambiente

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da donPeppino Visualizza Messaggio
    Non posso spiegare nulla a chi non ha capito almeno i principi sociali del RdC.Mi chiedo cosa c'entrino le imprese e tutto il mondo del lavoro in essere.Il RdC serve ad inserire il cittadino nel mondo del lavoro.Serve ad aiutare e formare i meno abbienti, i poveri ,i disoccupati e pensionati che non finiscono il mese dignitosamente.Si tratta semplicemente di un accompagnamento temporale al lavoro.Non lo condividi? Io lo condivido e ne vado orgoglioso per il mio paese.Spero che Gianni & Pinotto riescano ad attuarlo applicando le dovute regole e controlli.Mi rendo conto che non sara' una passeggiata,ma una realta' mi rincuora- rispetto a quelli di prima(Tom & Jerry) tanto di peggio non si potra' fare.����
    DonPeppino, qui al Bar siamo tutti, a prescindere dalle opinioni politiche, preoccupati per i disoccupati e i poveri.
    Forse dovremmo aspettare e vedere in concreto come e se verrà realizzato il RdC, che secondo me è stato presentato in campagna elettorale solo a grandi linee, più un desiderio che un progetto, e ora viene spiegato in modo un po' confuso in base ai giorni, pari o dispari, e all'interlocutore (a meno che tu non ti ritenga soddisfatto delle vaghezze del sottosegretario Castelli e altri).
    Manihi, io ed altri abbiamo scritto alcune delle obiezioni che credo sia lecito porsi (come si controllano i veri aventi diritto, che lavoro gli proponi al sud, come si viene incontro a chi vive in condizione di povertà ma non può, non è in grado di lavorare, ecc.).
    Se non hai vent'anni dovresti sapere che si può fare anche peggio di chi c'era prima.

Forumista senior
     Likes dati
    54
     Like avuti
    325
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    DonPeppino, qui al Bar siamo tutti, a prescindere dalle opinioni politiche, preoccupati per i disoccupati e i poveri.
    Forse dovremmo aspettare e vedere in concreto come e se verrà realizzato il RdC, che secondo me è stato presentato in campagna elettorale solo a grandi linee, più un desiderio che un progetto, e ora viene spiegato in modo un po' confuso in base ai giorni, pari o dispari, e all'interlocutore (a meno che tu non ti ritenga soddisfatto delle vaghezze del sottosegretario Castelli e altri).
    Manihi, io ed altri abbiamo scritto alcune delle obiezioni che credo sia lecito porsi (come si controllano i veri aventi diritto, che lavoro gli proponi al sud, come si viene incontro a chi vive in condizione di povertà ma non può, non è in grado di lavorare, ecc.).
    Se non hai vent'anni dovresti sapere che si può fare anche peggio di chi c'era prima.
    Fare peggio?Puo' darsi di sì.
    Intanto si evince che perori la causa di chi ha prodotto i 5 milioni di poveri.Non rinneghi il passato,neppure lo critichi,mi chiedo come puoi ponderare una situazione di milioni di poveri e disoccupati prodotta da disaffezione e misfatti originati senza ombra di dubbio da politiche del recente passato -Dovresti essere incacchiata abbestia (con chi c'era prima)- ma non ti chiedo di farlo.Rispetto i tuoi convincimenti.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da donPeppino Visualizza Messaggio
    Fare peggio?Puo' darsi di sì.
    Intanto si evince che perori la causa di chi ha prodotto i 5 milioni di poveri.Non rinneghi il passato,neppure lo critichi,mi chiedo come puoi ponderare una situazione di milioni di poveri e disoccupati prodotta da disaffezione e misfatti originati senza ombra di dubbio da politiche del recente passato -Dovresti essere incacchiata abbestia (con chi c'era prima)- ma non ti chiedo di farlo.Rispetto i tuoi convincimenti.
    Anche io rispetto i tuoi convincimenti, tra i quali a quanto pare c'è quello che i poveri li hanno prodotti gli ultimi due o tre governi.
    Cmq non stavo perorando niente, ho criticato la vaghezza del RdC. A parlare son buoni tutti.

Forumista senior
     Likes dati
    54
     Like avuti
    325
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Anche io rispetto i tuoi convincimenti, tra i quali a quanto pare c'è quello che i poveri li hanno prodotti gli ultimi due o tre governi.
    Cmq non stavo perorando niente, ho criticato la vaghezza del RdC. A parlare son buoni tutti.
    E chi senno'?

Fuori i nomi di altri e te ne saro' grato.Per quanto riguarda il RdC sara' legge dello stato.

Le chiacchere vagheggianti si fanno al bar, tra di noi.

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

L'illegalità è sempre illegale. È questo abbaglio che porterà l'Italia alla rovina.

...se fossimo in Svizzera ,non saremmo più in Italia.

Cit .Catalano

Pagina 26405 di 32099 PrimaPrima ... 2590526305263552639526404264052640626415264552650526905 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito